ILCAM Group

OLTRE 60 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PRODUZIONE DI ANTE GESTENDO I PROCESSI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO, VERNICIATURA, BORDATURA E PRESSATURA A MEMBRANA

Il possesso di un solido background artigianale, l’impiego di sistemi automatizzati e la maestria nella realizzazione delle finiture consentono a ILCAM di fornire risposte di alta qualità alle richieste in continua trasformazione del mercato.

Le possibilità di personalizzazione cromatica offerte da ILCAM sono pressoché infinite: si estendono infatti a qualsiasi tonalità. Procedimenti di laccatura di alta qualità garantiscono all’integrità del colore la massima durata.

Grazie agli investimenti in alta tecnologia, ILCAM è in grado di fornire tutte le soluzioni più avanzate in termini di bordatura.

Mediante la pressatura a membrana, tecnologia di rivestimento 3D per eccellenza, ILCAM offre una risposta efficace alle problematiche legate all’impiego quotidiano degli elementi di arredo: elevata durabilità, conservazione dell’integrità del colore, igienicità
ed ecosostenibilità.